intervista di ienesicule. 1) Presidente Anastasi lei ha commesso qualche errore politico in relazione a quanto scrivono dalla maggioranza? Avrei ben capito questa reazione dei gruppi consiliari se ci fosse stato un mio comunicato stampa. Avrebbero avuto ragione in questo caso. Siamo in un Paese libero, forse sfugge a qualcuno, dove la stampa telefona e […]
Elezioni a stelle e strisce, dall’Italia Scilipoti commenta: "bene continuità Obama"
Pubblicato il 07 Novembre 2012
Nell ”Italia delle Signorie e dei Comuni impazza il “dibattito” sul “number one” americano. Si rende utile addirittura anche Walter Veltroni, ma noi pubblichiamo qualcosa di veramente saliente….
a cura di iena senza bandiera
“Pur non sostenendo né l’uno né l’altro candidato alla Presidenza degli Stati Uniti, mi congratulo con Barack Obama per la sua rielezione”. E’ quanto ha affermato, stamane l’onorevole Domenico Scilipoti, segretario nazionale MRN(Movimento Responsabilità Nazionale), nel corso di una trasmissione radiofonica, con una catanese, commentando la rielezione di Barack Obama a Presidente degli Stati Uniti. “Del Presidente Obama- continua il deputato MRN– ho sempre apprezzato la volontà di realizzare una riforma del sistema sanitario, sul modello italiano; in ciò emerge una spiccata sensibilità nei confronti della tutela della salute di tutti i cittadini”.”
Lascia un commento