comunicato sindacale Anche la Pasqua senza stipendio, dopo il Natale, e nonostante le serialpromesse di pagamenti annunciati attraverso la stampa dal Commissario straordinario dell’ODA (da 8 anni!) avv. Landi e dallo stesso Arcivescovo mons. Renna.Tutto tace, tranne le lavoratrici e i lavoratori che continuano lo STATO D’AGITAZIONE indetto dall’USB:- DOMANI mercoledì 23 aprile presidio-assemblea ore […]
Elezioni alla catanese, i Lombardo indagati: ecco chi è Ernesto Privitera
Pubblicato il 09 Luglio 2013
Scartabella, scartabella ecco cosa viene fuori..di iena memoria storica
C’è crisi e la raccolta del voto -all’italiana o meglio alla catanese- per farsi eleggere ne risente. Un solo posto e magari nel settore dei rifiuti.
Ecco quanto accade nell’ultima vicenda riguardante Raffaele Lombardo e il figlio Toti, eletto nelle regionali dell’ottobre scorso.
Sono accusati di aver promesso nel corso della campagna elettorale delle regionali un posto di lavoro a Giuseppe Giuffrida e a Angelo Marino, a fare da tramite per quest’ultimo sarebbe stato Ernesto Privitera.
E chi è Ernesto Privitera? Dipendente della “Katane Handling” che opera nello scalo di Fontanarossa, fu eletto, nelle comunali del 2008, nella lista “Sicilia Forte e Libera” al primo quartiere di Catania, municipalità di San Cristoforo. Nelle scorsa competizione di giugno non è “salito” (è arrivato sesto) nella lista “Grande Catania”, di appoggio all’ex sindaco Raffaele Stancanelli.
Lascia un commento