Due statisti all’italiana in crisi profonda: dove finiranno? Il voto non li premia, anzi li prende a pedate! Parrebbe allora arrivare proposta dell’ex Ministro Fornero…
Siamo al dramma -politico- o quasi: due giovani grandi “promesse” della politica italiana fuori gioco o quasi. Anzi, senza il quasi. Gianfranco Fini e Pierferdinando Casini sono al “palo” (nella foto). Fermi. Il voto di oggi è stato un “trauma”. Rischiano la disoccupazione politica. Una soluzione ci sarebbe.
Sembrerebbe che sia arrivata dall’ex ministro Fornero: “una soluzione flessibile, non dobbiamo accettare rigidità del mercato.” Insomma, non c’è spazio per essere schizzinosi. Semmai realismo. E allora? Le agenzie del lavoro all’italiana sono già al lavoro: salvate Gianfranco e Pierferdinando! E le ienesicule si associano!
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…