Elezioni e Potere “nuovo”: alla convention di Salvatore Monti (” ‘u sicilianu” amico degli Usa) arriva la Confindustria. E il già Procuratore D’Agata!


Pubblicato il 19 Febbraio 2013

Che facce all’appuntamento con il salvatore della patria in pericolo. Guarda foto: vecchi e nuovi volti di chi conta a Catania e in Sicilia…

di iena miscredente

La visita elettorale dell’ex premier ha attirato personaggi di vario tipo: in attesa dell’arrivo del leader (quasi mezz’ora di ritardo rispetto al previsto, era in Arcivescovado…i “liberali italiani” non si smentiscono mai), all’ingresso del Teatro Sangiorgi (in versione “fortino” vista la polizia e le auto delle forze dell’ordine presenti)

 

abbiamo notato entrare l’ex procuratore della Repubblica di Catania Enzo D’Agata (nominato da una “memorabile” decisione al Csm dell’apposito centrosinistra, “rivoluzionari comunisti” compresi). Una gestione della Procura che resterà negli annali.

        

Poi ecco Tony Recca, il Magnifico (nella foto la sua bella tigna accademica), l’autonomia dell’alta cultura in persona. E po, incredibile a dirsi, chi spunta in prima fila davanti a Monti Salvatore? Tutta la Confindustria, in testa Ivan Lo Bello, il più bello, poi Domenico Bonaccorsi (il “più votato”, in quanto unico) e ancora tanti altri industriali. E ancora industriali. Rappresentanti di industriali. Si vede che Monti Salvatore è veramente democratico. E alieno dalle lobby. Del resto, proprio lui dice che bisogna chiudere con le lobby che bloccano l’Italia: sante parole, salvatore!

E fuori un pò di gente lo ha preso a pernacchie e sfottò: “buffone, buffone…” Che spettacolo! Meno male che Berlusconi non c’è più, ora è tempo di serietà!

    Grazie Salvatore!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]