Elezioni e Potere “nuovo”: alla convention di Salvatore Monti (” ‘u sicilianu” amico degli Usa) arriva la Confindustria. E il già Procuratore D’Agata!


Pubblicato il 19 Febbraio 2013

Che facce all’appuntamento con il salvatore della patria in pericolo. Guarda foto: vecchi e nuovi volti di chi conta a Catania e in Sicilia…

di iena miscredente

La visita elettorale dell’ex premier ha attirato personaggi di vario tipo: in attesa dell’arrivo del leader (quasi mezz’ora di ritardo rispetto al previsto, era in Arcivescovado…i “liberali italiani” non si smentiscono mai), all’ingresso del Teatro Sangiorgi (in versione “fortino” vista la polizia e le auto delle forze dell’ordine presenti)

 

abbiamo notato entrare l’ex procuratore della Repubblica di Catania Enzo D’Agata (nominato da una “memorabile” decisione al Csm dell’apposito centrosinistra, “rivoluzionari comunisti” compresi). Una gestione della Procura che resterà negli annali.

        

Poi ecco Tony Recca, il Magnifico (nella foto la sua bella tigna accademica), l’autonomia dell’alta cultura in persona. E po, incredibile a dirsi, chi spunta in prima fila davanti a Monti Salvatore? Tutta la Confindustria, in testa Ivan Lo Bello, il più bello, poi Domenico Bonaccorsi (il “più votato”, in quanto unico) e ancora tanti altri industriali. E ancora industriali. Rappresentanti di industriali. Si vede che Monti Salvatore è veramente democratico. E alieno dalle lobby. Del resto, proprio lui dice che bisogna chiudere con le lobby che bloccano l’Italia: sante parole, salvatore!

E fuori un pò di gente lo ha preso a pernacchie e sfottò: “buffone, buffone…” Che spettacolo! Meno male che Berlusconi non c’è più, ora è tempo di serietà!

    Grazie Salvatore!


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]

6 min

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell’associazione. “IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL PORTO: siamo sicuri che ci porterà dei vantaggi? In questi mesi i mezzi d’informazione ci hanno illustrato un avveniristico Piano Regolatore del Porto (PRP). A qualcuno sarà venuta in mente Barcellona o Genova, rinate con il rinnovamento del porto. Ma […]

4 min

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per il contenimento del randagismo COMUNICATO STAMPA Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per […]

2 min

Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel periodo autunno/inverno. Per venire incontro alle esigenze più volte rappresentate dagli operatori commerciali di piazza Federico di Svevia, l’Amministrazione Comunale ha stabilito, in via sperimentale, per un anno, la parziale rimodulazione nel periodo autunno/inverno degli orari dell’accesso veicolare nell’Area Pedonale. […]