E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024, che si è tenuta dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo dei congressi della città ionica.L’evento, giunto alla sua terza edizione, è stato organizzato dalla Cna Sicilia, con il contributo dell’Assessorato Regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca […]
Elezioni e “trombati”: emergenza “disoccupazione politica”, ecco i nomi
Pubblicato il 26 Febbraio 2013
Un folto numero di on. Fuori dal Palazzo….di iena dei contiQuando si perde, non è bello infierire. Ma la vita è dura e il “viale del tramonto” è cominciato per molti. A Roma, come in Sicilia. Ecco allora che vi forniamo i nomi di nuovi e vecchi personaggi in cerca…di “ricollocazione”? Veri ed autentici Grandi che vivono una difficoltà. Esistenziale?
Italo Bocchino e Giulia Bongiorno, Gianfranco Fini, Raffaele Lombardo,Gianfranco Miccichè, Lorenzo Cesa, Rocco Buttiglione, Paola Binetti e Ferdinando Adornato, Antonio Ingroia, Ilaria Cucchi, Giovanni Favia, Antonio Di Pietro, Paolo Ferrero, Oliviero Diliberto, Mario Sechi, Mario Catania, Anna Paola Concia, Francesco Boccia e l’ex presidente del Senato Franco Marini, Amedeo Laboccetta, Guido Crosetto, Francesco Storace, Angelo Bonelli.
Ma uno è riuscito a “rientrare”, Pierferdinando Casini. Per lui “un contratto a termine”? E se dovesse chiedere la trasformazione “a tempo indeterminato”? Non è una “rigidità del mercato” che non andrebbe applicata?
Lascia un commento