Il leader nazionale Francesco Tanasi: “sposa le nostre battaglie e si è impegnato a promuovere iniziative mirate al miglioramento di alcuni servizi per i cittadini”. Il candidato a primo cittadino plaude l’appoggio dei consumatori: “Il loro sostegno è uno sprone in più per realizzare una strategia di collaborazione e scambio a vantaggio della collettività”
Giovanni Leonardi, candidato sindaco al ballottaggio di domenica prossima a Mascalucia, potrà contare su una carta in più. Il movimento dei consumatori ha deciso infatti di sostenerlo, affidando a lui compiti ed impegni finalizzati ad una maggiore partecipazione dei cittadini e mirati al miglioramento dei servizi . Il Movimento Politico Consumatori Italiani, tramite il suo leader nazionale Francesco Tanasi (che ricopre anche la carica di segretario nazionale Codacons), ha chiesto a Leonardi di creare una sinergia con i cittadini, tale da coinvolgerli all’interno dei processi decisionali di interesse pubblico.
Si tratta delle questioni relative alle problematiche legate al trasporto, in particolare a quello pubblico e di iniziative importanti come l’istituzione di mercati settimanali di vendita diretta dal produttore al consumatore.
Leonardi ha ringraziato Tanasi, per “la costanza e la tenacia nella lotta a favore dei consumatori, sprone continuo per i politici e per chi deve tutelarne gli interessi” e si è impegnato ad avviare appena eletto, una strategia di collaborazione e scambio della quale potrà giovarne la collettività intera.
Tanasi dichiara: “Oggi scendiamo in campo per dare una concreta svolta alle richieste dei cittadini e porli in una condizione nuova riguardo alla tutela dei loro diritti”.
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…
Allo Stabile di Catania arriva Rocco Papaleo con “L’ispettore Generale”, protagonista della commedia satirica di…
Quattro giorni in area Comics per condividere con gli appassionati le sue esperienze su Dylan…
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…