La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di Ognina, a Catania, è stata rilasciata legittimamente dalla Regione Siciliana anche in seguito a decisione del Tar etneo e non avendo ricevuto formalmente dall’amministrazione comunale, dopo ripetuto sollecito e attraverso i canali procedurali previsti, una richiesta concorrente sul portale del […]
Elezioni per sindaco rossazzurro, centrosinistra: “fuori i secondi”. Sel vuole le “primarie di coalizione entro il 21 aprile”!
Pubblicato il 08 Aprile 2013
Sembrava tutto chiaro e deciso? Manco per idea! Su “Enzo White” si discute…di iena politica
Pareva fatta? Dove?Nel centrosinistra, dove vale tutto e il contrario di tutto? Ecco allora arrivare dall’assemblea di Sel un documento programmatico in cui si chiedono “primarie di coalizione entro il 21 aprile” e una censura verso quei candidati che hanno governato nei scorsi anni con Scapagnini, Cuffaro e Lombardo!
Bella scelta: i candidati non i partiti, anche perchè altrimenti il Pd tutto sarebbe fuori gioco.
E per finire, in nome dell’unità e della chiarezza, dall’esponente di Sel Paolo Castorina viene questa dichiarazione: “Documento unitario, ma dentro Sel ci sono due anime”.
Lascia un commento