Elezioni regionali, Cancelleri (M5S) escluso da programma tv: “habitat vecchia politica i salotti, il nostro e’ la citta’”


Pubblicato il 18 Settembre 2012

Dopo il divieto al programma di Antenna Sicilia con invitati i candidati alla Presidenza della Regione, i “grillini” spiegano la propria posizione…Ecco il comunicato:

“Il M5S, prima chiamato a partecipare al confronto che andrà in onda su Antenna Sicilia e, a meno di 24h dalle riprese, invitato a non intervenire a causa di una nota diramata dall’AGCOM per poi essere re-invitato a partecipare mezz’ora prima dell’inizio del confronto, vuole esprimere il proprio disappunto per il trattamento ricevuto ed esporre la propria posizione.

«Dopo le proteste indignate dei cittadini, che ringrazio per il loro sostegno, la produzione di antenna sicilia, ha deciso di comunicarci che ci avrebbe incluso al dibattito mezz’ora prima dell’inizio delle riprese. Avevo già deciso come spendere questo pomeriggio catanese conoscendo Catania e i suoi cittadini. Non permetteremo che al M5S si manchi di rispetto in questo modo. Esporre il programma è un nostro diritto, non vogliamo sia una concessione. Questa regione ha bisogno di onestà intellettuale e rispetto. Mentre la vecchia politica sarà chiusa dentro un teatro a chiacchierare, io incontrerò i cittadini cosi come avevo programmato. I loro habitat sono i salotti, il nostro è la città».

Questo è quanto dichiara il portavoce candidato alla presidenza della Regione Siciiana Giancarlo Cancelleri, che per meglio spiegare quanto accaduto ha preparato il video in allegato.http://www.youtube.com/watch?v=Kr347bNYiFA”


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

E IENESICULE SI ASSOCIA, CON UNA RACCOMANDAZIONE: “NON CAMBIARE PARTITO SUBITO!” Comune di CataniaUfficio Stampa – 13.05.2025 Ars, gli auguri del sindaco e della giunta ad Alessandro Porto Il sindaco Enrico Trantino e la giunta comunale hanno rivolto i loro auguri ad Alessandro Porto, assessore uscente che ha rassegnato le dimissioni per assumere l’incarico di […]

1 min

Autovelox fuorilegge e multe nulle ! Pro Italia e il Movimento Popolare Catanese contro autovelox e T-RED posti in circonvallazione. Illegittimi perché non omologati. Nell’ottobre dello scorso anno l’Amministrazione Trantino delibera l’istituzione e l’attivazione degli impianti “Autovelox 106” lungo tutta la circonvallazione di Catania. Nella stessa nota stampa, riscontabile sul sito del Comune, è affermato […]

2 min

Comune di CataniaUfficio Stampa – 12.05.2025 Durante un’assemblea pubblica promossa dalla Presidenza del Consiglio Comunale di Catania nell’aula consiliare di Palazzo degli Elefanti e dal MEC – Movimento Elettori e Consumatori – è stata presentata una lettera aperta che chiede la creazione immediata di un’Europa federale. La mozione è disponibile per la firma su Change.org: https://chng.it/g2LRgt9tjx. […]