Dopo il divieto al programma di Antenna Sicilia con invitati i candidati alla Presidenza della Regione, i “grillini” spiegano la propria posizione…Ecco il comunicato:
“Il M5S, prima chiamato a partecipare al confronto che andrà in onda su Antenna Sicilia e, a meno di 24h dalle riprese, invitato a non intervenire a causa di una nota diramata dall’AGCOM per poi essere re-invitato a partecipare mezz’ora prima dell’inizio del confronto, vuole esprimere il proprio disappunto per il trattamento ricevuto ed esporre la propria posizione.
«Dopo le proteste indignate dei cittadini, che ringrazio per il loro sostegno, la produzione di antenna sicilia, ha deciso di comunicarci che ci avrebbe incluso al dibattito mezz’ora prima dell’inizio delle riprese. Avevo già deciso come spendere questo pomeriggio catanese conoscendo Catania e i suoi cittadini. Non permetteremo che al M5S si manchi di rispetto in questo modo. Esporre il programma è un nostro diritto, non vogliamo sia una concessione. Questa regione ha bisogno di onestà intellettuale e rispetto. Mentre la vecchia politica sarà chiusa dentro un teatro a chiacchierare, io incontrerò i cittadini cosi come avevo programmato. I loro habitat sono i salotti, il nostro è la città».
Questo è quanto dichiara il portavoce candidato alla presidenza della Regione Siciiana Giancarlo Cancelleri, che per meglio spiegare quanto accaduto ha preparato il video in allegato.http://www.youtube.com/watch?v=Kr347bNYiFA”
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…
INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…
Un viaggio straordinario nel panorama artistico del Novecento, secolo in cui sono emersi movimenti, linguaggi…
Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…