Ultimissime dalla direzione provinciale del partito: il nome del candidato, presentato una settimana fa da Bianco e Crocetta, è “espunto” dai candidati!di iena politica Marco Benanti
“Bufera” nel Partito Democratico: Daniele Capuana, giovane di “Scelta Giovane”, vicecoordinatore regionale dei Liberal Pd, non sarà candidato dalla lista del Pd. E’ quanto emerso oggi, al termine della direzione provinciale del partito. Sembrerebbe che molti circoli del Pd abbiano espresso perplessità sulla candidatura di Capuana. E alla fine, nella lista dei candidati alle Regionali il suo nome è saltato. Parrebbe che questa decisione sia stata votata dalla direzione! L’ipotesi di un “ripescaggio” finale è data quasi per impossibile. Dove finirà Capuana? Nella lista di Crocetta in “quota ex-Lombardo”? O altrove? Potrà -con un parallelo calcistico- tornare in Champions dopo la “discesa” in Europa League?
Eppure, una settimana fa, mentre migliaia di persone manifestavano a Misterbianco e Motta contro la discarica (la foto che pubblichiamo è stata scattata nei pressi di un bar di contrada Tiritì), Capuana era stato presentato da Enzo Bianco e Rosario Crocetta. In un albergo di lusso. Che farà Bianco? E’ l’ennesimo “atto” della “guerra intestina” dentro il Pd, fra l’ex ministro degli interni e l’area “spatariana-berrettiana” ? Tira “aria di tempesta”….
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…