Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]
Emergenza Catania: a volte ritornano…Sottil o Lucarelli? Perchè non Caramanno o Bianchetti?
Pubblicato il 21 Ottobre 2019
Profondo caos in casa Catania.
Nonostante le 5 pere di Vibo, che seguono le 4 nespole di Monopoli, successive ai 3 cachi di Potenza…mister Camplone, che continua a non capire il perché la sua squadra (?) viene puntualmente macellata calcisticamente, lontano dalle mura amiche, dichiara di non volersi dimettere. Bravo Camplone, all’attacco fino alla fine…ovviamente la pagnotta è giusto difenderla con le mani e con i piedi… E la dirigenza (?) rossoazzurra che fa? Reagisce con due novità in panchina: Cristiano Lucarelli, se Camplone si dimette…MAI, o Andrea Sottil, ancora sotto contratto, nel caso in cui il discepolo di Galeone dovesse restare saldamente aggrappato a panchina e 27 al mese, SICURO.
Ma scusate, se Lo Monaco vuole ricorrere all’usato sicuro, perché non…rispolverare altre due simpatiche vecchie conoscenze: Salvo Bianchetti, catanese doc, o Pino Caramanno di Piana degli Albanesi, entrambi già ottimi mister del Catania che fu, anche se stagionati, sicuramente ancora all’altezza della situazione…
Noi la pensiamo così…se pasta e cucuzza deve essere, almeno cucuzza doc e nostrana…
Iena sbalordita.
Lascia un commento