Profondo caos in casa Catania.
Nonostante le 5 pere di Vibo, che seguono le 4 nespole di Monopoli, successive ai 3 cachi di Potenza…mister Camplone, che continua a non capire il perché la sua squadra (?) viene puntualmente macellata calcisticamente, lontano dalle mura amiche, dichiara di non volersi dimettere. Bravo Camplone, all’attacco fino alla fine…ovviamente la pagnotta è giusto difenderla con le mani e con i piedi… E la dirigenza (?) rossoazzurra che fa? Reagisce con due novità in panchina: Cristiano Lucarelli, se Camplone si dimette…MAI, o Andrea Sottil, ancora sotto contratto, nel caso in cui il discepolo di Galeone dovesse restare saldamente aggrappato a panchina e 27 al mese, SICURO.
Ma scusate, se Lo Monaco vuole ricorrere all’usato sicuro, perché non…rispolverare altre due simpatiche vecchie conoscenze: Salvo Bianchetti, catanese doc, o Pino Caramanno di Piana degli Albanesi, entrambi già ottimi mister del Catania che fu, anche se stagionati, sicuramente ancora all’altezza della situazione…
Noi la pensiamo così…se pasta e cucuzza deve essere, almeno cucuzza doc e nostrana…
Iena sbalordita.
“Giro di boa” per la rassegna “Note in Teatro 2025” con una grande serata: oggi sabato 29 marzo alle 21 al Teatro “Gilberto Idonea” del…
comunicato stampa Regione Siciliana Nuovo look per la Sala degli “Acroliti e Ade” nel museo…
intervista di ienesicule. 1) Presidente Anastasi lei ha commesso qualche errore politico in relazione a…
VENERDì 28 MARZO ORE 18:30 per il V appuntamento della rassegna "In viaggio con Bardamu", incontro e presentazione…
comunicato ufficio stampa Regione Siciliana Nuove scoperte archeologiche al Parco di Selinunte: riaffiorano la porta…
comunicato stampa Caos nella maggioranza dopo la decisione del gruppo dell’MPA di non partecipare al…