Emergenza Catania: pubblico a casa…squadra in albergo (durante la partita)


Pubblicato il 24 Ottobre 2019

Finisce tra fischi e insulti la prima di Lucarelli contro un Bisceglie, per nulla irresistibile, specchio fedele di una terza serie che calza, purtroppo, a pennello al CATANIA dei nostri giorni.
La solita squadraccia inguardabile, confusa, pasticciona e approssimativa, leggermente migliorata dalla presenza
(finalmente!) di Biagianti e Marchese, delude ancora una volta i pochi intimi radunatisi al Massimino, nella vana speranza di un miracolo.
Difesa come sempre allegra, centrocampo ancora senza un idea precisa, attacco spuntato nonostante la foga spesso ingiustificata di un sempre più impreciso Di Piazza.
Discorso a parte invece merita Curiale, ormai smarritosi definitivamente e orrida copia del bomber ammirato solo 2 anni fa: probabilmente il ragazzo attraversa, da troppo tempo in verità, una crisi dovuta a chissà quali fattori, che lo hanno reso giocatore sempre avulso dal gioco, impacciato, mai decisivo e sciupone sotto porta da impazzire.
Il risultato di parità è chiaramente giusto: una formazione senz’anima giustamente beccata dagli appassionati presenti, non può pensare di continuare a giocare partite indecenti con la pretesa di vincerle anche.
A Lucarelli l’ingrato compito di raddrizzare le sorti già compromesse di un campionato dominato da una super Reggina, ai meravigliosi tifosi rossoazzurri per ora, solo bocconi indigesti e collere e gogò…
Ragazzi vi svegliate o no? Ma quando?
Domenica arriva il Bari, fuori…l’orgoglio please, almeno quello…

Iena rossoazzurra


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]

6 min

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell’associazione. “IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL PORTO: siamo sicuri che ci porterà dei vantaggi? In questi mesi i mezzi d’informazione ci hanno illustrato un avveniristico Piano Regolatore del Porto (PRP). A qualcuno sarà venuta in mente Barcellona o Genova, rinate con il rinnovamento del porto. Ma […]

4 min

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per il contenimento del randagismo COMUNICATO STAMPA Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per […]

2 min

Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel periodo autunno/inverno. Per venire incontro alle esigenze più volte rappresentate dagli operatori commerciali di piazza Federico di Svevia, l’Amministrazione Comunale ha stabilito, in via sperimentale, per un anno, la parziale rimodulazione nel periodo autunno/inverno degli orari dell’accesso veicolare nell’Area Pedonale. […]