comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la nostra terra, ancora una volta è la connivenza della politica asservita agli interessi della mafia a mortificare la dignità della Sicilia e della nostra gente. In primo piano nuovamente un esponente di spicco del centrodestra siciliano ovvero quel Giuseppe Castiglione, […]
Emergenza Covid, assunzione precari in prima linea. Disegno di Legge regionale dell’on. Galvagno presto Legge di Stato
Pubblicato il 30 Ottobre 2021
Palermo, 30 ottobre 2021 – Assumere i precari reclutati durante l’emergenza Covid sarà presto Legge di Stato prevista nella prossima finanziaria nazionale.
Eppure, ad anticipare i tempi e con estrema lungimiranza è stato l’on. Gaetano Galvagno (FDI) presentando un disegno di legge proiettato in questa direzione.
«Sono contento che il governo nazionale abbia sposato e portato avanti questo disegno di legge che ho presentato la prima settimana di agosto all’Assemblea Regionale Siciliana. Riconoscere debitamente i meriti di chi si è impegnato in prima linea durante l’emergenza Covid non è solo un atto dovuto ma il segno tangibile che dimostra l’intenzione a volere sostenere quei principi meritocratici troppo spesso ignorati», commenta a caldo l’on. Galvagno. «Oltre al personale medico e agli operatori sanitari, ho ritenuto che anche i tecnici reclutati dalle Aziende Sanitarie negli hub dovessero ricevere la stessa premialità. Per tale ragione, spero che il disegno di legge a mia firma presentato nei mesi scorsi, attualmente al vaglio della VI Commissione, possa essere presto discusso e approvato per permettere a coloro i quali hanno prestato servizio a tempo determinato di continuare a offrire le loro competenze e la loro professionalità», conclude il parlamentare regionale.
Lascia un commento