Palermo, 30 ottobre 2021 – Assumere i precari reclutati durante l’emergenza Covid sarà presto Legge di Stato prevista nella prossima finanziaria nazionale.
Eppure, ad anticipare i tempi e con estrema lungimiranza è stato l’on. Gaetano Galvagno (FDI) presentando un disegno di legge proiettato in questa direzione.
«Sono contento che il governo nazionale abbia sposato e portato avanti questo disegno di legge che ho presentato la prima settimana di agosto all’Assemblea Regionale Siciliana. Riconoscere debitamente i meriti di chi si è impegnato in prima linea durante l’emergenza Covid non è solo un atto dovuto ma il segno tangibile che dimostra l’intenzione a volere sostenere quei principi meritocratici troppo spesso ignorati», commenta a caldo l’on. Galvagno. «Oltre al personale medico e agli operatori sanitari, ho ritenuto che anche i tecnici reclutati dalle Aziende Sanitarie negli hub dovessero ricevere la stessa premialità. Per tale ragione, spero che il disegno di legge a mia firma presentato nei mesi scorsi, attualmente al vaglio della VI Commissione, possa essere presto discusso e approvato per permettere a coloro i quali hanno prestato servizio a tempo determinato di continuare a offrire le loro competenze e la loro professionalità», conclude il parlamentare regionale.
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…
ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…
Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…
Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…
COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…