“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Enzo Bianco (centrosinistra) apprezza “Enzo” Trantino (centrodestra): il boschetto è pulito
Pubblicato il 26 Gennaio 2024
In mattinata arrivati questi due comunicati, la seconda versione corretta “annulla il precedente”: trovate le differenze fra i due comunicati. E trovate le differenze fra i valori e la cultura che esprimono questi due “campioni della catanesità”.
Comunicato Stampa
Boschetto della Plaja, Enzo Bianco a Trantino: “Luogo pulito e curato. Bravo Sindaco”
Enzo Bianco al sindaco di Catania Enrico Trantino:
“Approfittando del bel tempo ho fatto una nel Boschetto della Plaja: due giri completi, tre chilometri in quaranta minuti. Ho trovato il Boschetto pulito e curato. Lo scrivo per dare atto pubblicamente al Sindaco Trantino, alla Giunta e all’impresa che provvede alla pulizia. A differenza di quello che è accaduto con la Giunta Pogliese, So che non è usuale riconoscere ad un avversario di aver bene operato in questo campo. Qualcuno mi dirà pure che non andava detto. Ma io sono fatto così. Non mancheranno le critiche. Ma adesso la pulizia è più che dignitosa. Piuttosto bisogna fare attenzione perché molti pini sono attaccati da parassiti e malati. Gli esperti diano una mano. Salviamo il Boschetto”.
Comunicato Stampa
Boschetto della Plaia, Enzo Bianco a Trantino: “Luogo pulito e curato. Esprimo il mio apprezzamento”
“Approfittando del bel tempo ho fatto una passeggiata nel Boschetto della Plaia: due giri completi, tre chilometri in quaranta minuti. Ho trovato il Boschetto pulito e curato. Lo scrivo per dare atto pubblicamente al Sindaco Trantino, alla Giunta e all’impresa che provvede alla pulizia. A differenza di quello che è accaduto con la Giunta Pogliese, So che non è usuale riconoscere ad un avversario di aver bene operato in questo campo. Qualcuno mi dirà pure che non andava detto. Ma io sono fatto così. Non mancheranno le critiche. Ma adesso la pulizia è più che dignitosa. Piuttosto bisogna fare attenzione perché molti pini sono attaccati e malati. Gli esperti ci diano una mano. Salviamo il Boschetto”.
Lascia un commento