All’ufficio stampa del comune di Catania gli sfugge, evidentemente, che Salvo Pogliese è stato momentaneamente sospeso. Negli ultimi due comunicati è stato infatti inserito “il sindaco Salvo Pogliese”, dimenticando che attualmente il sindaco facenti funzioni della città è Roberto Bonaccorsi. Infarcire poi il comunicato di nomi che a vario titolo avrebbero contribuito ad eseguire degli interventi è assolutamente superfluo.
Qual è la rilevanza giornalistica? Perchè indicare i nomi? Cosa hanno fatto di straordinario? E’ poi curioso che il sindaco sospeso continui a commentare come se fosse ancora il primo cittadino. Riteniamo che in questi casi si debba, sommessamente, fare due passi di lato e attendere serenamente il nuovo pronunciamento. Il silenzio in molti casi è la migliore difesa.
Iena eretica.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…