“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
“Enzo” Pogliese “ritorna” a Palazzo…e ringrazia anche il prof. Felice Giuffrè (accanto ai legali artefici del ricorso vincente). Ma il prof. Giuffrè non è nel collegio di difesa del comune?
Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Quindi Pogliese ringrazia anche Felice Giuffre’ per il risultato di oggi, ma dimentica che Giuffre’ e’ nel del collegio di difesa del comune , che dire? Tutto a posto? ienesicule al servizio del Comunismo, marco benanti.
comunicato ufficio stampa comune, 30 giugno 2020:
“Nominati i legali del collegio di difesa, percepiranno 1000 euro lordi al mese
A conclusione di una procedura di evidenza pubblica avviata nel gennaio scorso, per la prima volta esperita nel Comune di Catania , il sindaco Salvo Pogliese ha nominato i cinque componenti esterni del collegio di difesa, organo consultivo dell’Amministrazione previsto dal vigente regolamento comunale.
I legali nominati sono il Prof. Emilio Castorina; il Prof. Felice Giuffrè, l’Avv. Giuseppe Marletta, l’Avv. Pier Giuseppe Pappalardo e l’Avv. Giuseppe Sileci.
I componenti del collegio di difesa percepiranno un compenso mensile di mille euro lorde al mese.
nm”.
Lascia un commento