Catania, 26 novembre 2024 – A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026, il silenzio e la mancanza di chiarezza sulle ragioni di quanto accaduto continuano a pesare sui lavoratori di Amts Spa. L’annullamento, deciso dal Presidente di seggio per un difetto formale, ha interrotto un momento cruciale per i lavoratori, che avrebbero […]
Etna Afro Festival: domani giovedì la presentazione dell’edizione 2023
Pubblicato il 02 Agosto 2023
Sarà presentata giovedì alle ore 10.00 presso la Sala Stampa del Comune di Acireale l’ottava edizione dell’Etna Afro Festival ricca di novità.
Colori, musica e danza africana scalderanno gli animi e poteranno gli spettatori in un viaggio senza confini alla scoperta dei ritmi incessanti e travolgenti della cultura musicale e artistica dell’Africa dell’ovest. La manifestazione è giunta all’ottava edizione ed è organizzata, da Afrodanzando di Acirealel’associazione guidata dalla presidente Marina Cannavò. Nuovi artisti si esibiranno in piazza Duomo ad Acireale alle 21.00 di domenica 6 agosto sotto la direzione artistica di Mohamed Med Camara. Si tratta dei maestri Yansane Fatoumata, Alya Makiti Camara, Mohamed Bangoura, Moussa N’Tanga Camara, Bamba Camara, Balla Camara, Sourakata Dioubate. Dal Mali verranno Brahima Coulibaly e Adama Diarra, mentre dal Burkina Faso Harouna Dembele. Il gruppo accoglierà in uno stage in località Femminamorta a Riposto gli allievi provenienti da tutte le parti del mondo, che si esibiranno sempre in piazza Duomo ad Acireale alle 21.00 di mercoledì 9 agosto.
Lascia un commento