Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Etna: già conclusa la prima eruzione del 2012, nessun disagio per l’aeroporto
Pubblicato il 05 Gennaio 2012
di iena vulcanica
Secondo l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia di Catania è stata un’eruzione ad alta criticità sviluppatasi nella zona sommitale del vulcano. In poche ore si è conclusa la prima attività stromboliana dell’Etna targata 2012 e chi ha potuto gustarsi questo spettacolo della natura ha potuto ammirare esplosioni e una colata in direzione Valle del Bove.
La colata ha avuto origine dal nuovo cratere di Sud-Est e insieme alle esplosioni si è alzata una vera e propria colonna di cenere giunta ad oltre 5mila metri di altezza.
L’eruzione non ha creato disagi al traffico in partenza e in arrivo all’aeroporto di Catania che è rimasto in funzione per come deciso dall’unità di crisi dello scalo internazionale di Fontanarossa.
Per ogni altra informazione relativa a voli in partenza o in arrivo da Catania è possibile consultare il sito ufficiale dell’aeroporto di catania www.aeroporto.catania.it.
Lascia un commento