Etna in scena: Grande successo a Zafferana per la rassegna estiva, in attesa di NOA


Pubblicato il 03 Agosto 2024

 La perla dell’Etna si conferma città di cultura

                 Un vero e proprio successo di pubblico per gli spettacoli, anche per questo week end, di Etna in Scena, la rassegna estiva promossa dall’amministrazione comunale di Zafferana Etnea che, anche quest’anno, continua ad emozionare il pubblico, proveniente da tutta la Sicilia e non solo, con spettacoli sold out.

Le performance continuano ad incantare il pubblico, regalando serate indimenticabili sotto il cielo dell’Etna: “una rassegna che promette emozioni e grande musica”.

               Ad Etna in Scena, dopo il Gran Galà di danza “Stars of Today Meet the Stars of Tomorrow” e la grande comicità di Nuccio & Kevin Show, serate decisamente indimenticabili all’Anfiteatro Comunale di Zafferana Etnea, all’insegna, della musica, danza e comicità, con Cristiano Di Stefano, Carmelo Caccamo, Daniele Platania, Anna di Maio e Kikko Di Stefano, tutto pronto per lo spettacolo di Uccio De Santis, in programma, sabato 3 agosto.

             Uccio De Santis, accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Genga, con lo spettacolo “Non so che fare prima”, aprirà un week end straordinario con il suo viaggio nei ricordi, dipinto tra  tanti gustosi quadretti familiari.

   Il  teatro popolare e le sue mille sfumature sarà protagonista domenica 4 agosto con la commedia, in 3 atti, di Nino Mignemi, “Mprestimi a… to’ mucchieri”, La collina di Aci, con la regia di Saro Cristaudo.

              Attesissima la kermesse internazionale di Noa, prevista per lunedì 5 Agosto, con la performance “The Voice of Peace”, una vera anteprima, quella di Zafferana, dell’artista israeliana che, con le sue canzoni, parla di una “pace possibile”.

Oltre 50 appuntamenti, per due mesi di spettacoli, da luglio fino a settembre.  

È possibile acquistare i biglietti presso i circuiti Ticketone, Box Office, Ciaoticket, tabaccheria Bella in via Roma a Zafferana.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]

2 min

comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui fare la spesa gratis. La Polizia di Stato ha colto sul fatto un uomo di 57 anni, dipendente di un’impresa che si occupa dei servizi di ristorazione in un’azienda ospedaliera catanese. L’uomo, addetto al confezionamento e alla distribuzione dei pasti, […]

1 min

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizionamento, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva. Nei giorni scorsi, gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania hanno effettuato un […]

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]