Etna in scena: Grande successo a Zafferana per la rassegna estiva, in attesa di NOA


Pubblicato il 03 Agosto 2024

 La perla dell’Etna si conferma città di cultura

                 Un vero e proprio successo di pubblico per gli spettacoli, anche per questo week end, di Etna in Scena, la rassegna estiva promossa dall’amministrazione comunale di Zafferana Etnea che, anche quest’anno, continua ad emozionare il pubblico, proveniente da tutta la Sicilia e non solo, con spettacoli sold out.

Le performance continuano ad incantare il pubblico, regalando serate indimenticabili sotto il cielo dell’Etna: “una rassegna che promette emozioni e grande musica”.

               Ad Etna in Scena, dopo il Gran Galà di danza “Stars of Today Meet the Stars of Tomorrow” e la grande comicità di Nuccio & Kevin Show, serate decisamente indimenticabili all’Anfiteatro Comunale di Zafferana Etnea, all’insegna, della musica, danza e comicità, con Cristiano Di Stefano, Carmelo Caccamo, Daniele Platania, Anna di Maio e Kikko Di Stefano, tutto pronto per lo spettacolo di Uccio De Santis, in programma, sabato 3 agosto.

             Uccio De Santis, accompagnato da Umberto Sardella e Antonella Genga, con lo spettacolo “Non so che fare prima”, aprirà un week end straordinario con il suo viaggio nei ricordi, dipinto tra  tanti gustosi quadretti familiari.

   Il  teatro popolare e le sue mille sfumature sarà protagonista domenica 4 agosto con la commedia, in 3 atti, di Nino Mignemi, “Mprestimi a… to’ mucchieri”, La collina di Aci, con la regia di Saro Cristaudo.

              Attesissima la kermesse internazionale di Noa, prevista per lunedì 5 Agosto, con la performance “The Voice of Peace”, una vera anteprima, quella di Zafferana, dell’artista israeliana che, con le sue canzoni, parla di una “pace possibile”.

Oltre 50 appuntamenti, per due mesi di spettacoli, da luglio fino a settembre.  

È possibile acquistare i biglietti presso i circuiti Ticketone, Box Office, Ciaoticket, tabaccheria Bella in via Roma a Zafferana.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Problemi respiratori, congiuntiviti e dermatiti La pulizia di strade e piazze nei comuni interessati dalla caduta di cenere vulcanica continua a creare problemi seri. L’uso improprio di soffiatori non fa altro che spalmare la cenere ovunque. Quella polverizzata, oltre ad essere respirata, ricade ovunque. Succede quindi che nel tentativo di ripulire le strade si diffonde […]

2 min

Prosegue in Sicilia il tour letterario di Giankarim De Caro. Dopo Palermo, Cefalù, Bagheria, Marsala, Gratteri e Campofelice di Roccella, è la volta di Caltanissetta, dove l’autore presenterà il suo ultimo libro dal titolo “Romanzo tascio-erotico siciliano” pubblicato da Navarra Editore. L’incontro con i lettori si terrà giovedì 19 settembre alle 18:00, nella Sala InfoPoint della […]

2 min

«Sul Centro Direzionale della Regione Siciliana a Catania è opportuno non abbandonare progetto e investimento. Per noi della Ugl è indispensabile razionalizzare le sedi degli uffici periferici, attualmente sparsi in tutta la città e in alcuni centri della provincia, così da migliorare l’efficienza e l’accessibilità per i cittadini, risparmiando sui fitti passivi». È questo l’appello […]

1 min

Il Circolo Canoa Catania tocca quota 219 titoli italiani nella sua storia All’Idroscalo di Milano si sono conclusi i campionati italiani di canoa velocità Assoluti. In contemporanea si è disputata anche la gara nazionale categoria Ragazzi. In evidenza i canoisti del Circolo Canoa Catania, che come sempre hanno fatto incetta di medaglie e di titoli tricolore. Sulla […]