di iena non smemorata
Gli eventi sono molteplici: a cominciare dalle 15, all’ospedale “Cannizzaro”, per il “battesimo” del nuovo reparto di Medicina Protetta (dedicata all’assistenza dei detenuti), poi al Centro Congressi del nosocomio per la redazione di un regolamento sulla trasparenza. Poi, alle 16,30 appuntamento a Palazzo degli Elefanti con il sindaco Enzo Bianco. A tutti parteciperà il ministro della giustizia Annamaria Cancellieri. La ricordiamo Prefetto di Catania, anche e soprattutto in una giornata “memorabile”: il 2 febbraio 2007, quando Catania perse (se mai l’ha avuta) la faccia di fronte al mondo, con gli scontri fra ultras al “Massimino” e la morte dell’ispettore di polizia Filippo Raciti.
Quel giorno la Cancellieri era “soltanto” Prefetto. E alla fine restò al suo posto. Una “medaglia” non era meglio forse visto come andò quel pomeriggio maledetto? Lo abbiamo già ricordato, guarda link
e oggi sentiamo di ribadirlo, cioè invece di queste passerelle, siamo ancora in attesa dell’ultimo atto che si meritava lei come altri dirigenti dell’ordine pubblico di quel giorno a Catania: un bel trasferimento per…manifesta incapacità!
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…
ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…
Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…
Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…
COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…