La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Fashion&Glamour: nasce la “Sicily Model Agency”
Pubblicato il 24 Marzo 2019
Il Romano Luxury Palace ha ospitato una proposta che guarda verso il futuro di modelle e modelli del panorama catanese e non solo, con la presentazione ufficiale della Sicily Model Agency
Massimo Pantano, che ha fatto della fotografia la sua vita, organizzando corsi, reportage fotografici in varie nazioni, Book Glamour e tanto altro, dedicandosi con grande passione ed impegno all’ambito moda , si è innervato nella realizzazione di un nuovo trampolino di lancio per modelle e fotomodelle, modelli, bambini, hostess, proponendo anche altri servizi per le produzioni d’ogni genere, grazie anche ad Astrid Darcy, ex-modella e consulente aziendale, molto attenta al divenire del mondo della moda ed alle tendenze in ambito della fashion industry.
L’affascinante Alessia Bellomo ha condotto questo momento( caratterizzato anche dall’amichevole presenza del sindaco di Catania Salvo Pogliese) in cui le fashion creations si sono attagliate alle giovani mannequins che hanno mostrato di sentirsi pronte verso platee di alto livello, calcando la passerella allestita nell’hotel catanese, con padronanza e sicurezza, ben confidenti nel fatto che l’agenzia poggia su una significativa rete di collaborazioni con altri studi fotografici, fashion stylist, parrucchieri, truccatori nonché case di produzione di vari settori del mondo dello spettacolo.
Massimo Pantano soddisfatto del riscontro avvenuto, ha commentato affermando come l’essenza di un lavoro che esalti le capacità delle modelle risieda nell’offrire un’adeguata organizzazione e molta dedizione costante nei tempi e nei modi. Aspetti sottolineati anche dalla stessa casting director Astrid Darcy che punta inoltre sull’efficienza generata da “un processo ottimizzato” che assicura tempistiche produttive ridotte nelle varie fasi, il tutto abbinato ad un’attenzione continua alla qualità.
Il pubblico presente, fatto di personalità del settore e da semplici appassionati ha potuto incontrare le protagoniste della serata ed i creatori dell’agenzia nell’atto finale del gradevole cocktail che ha concluso piacevolmente l’evento catanese.
Lascia un commento