La “città del liotro” al primo posto in una speciale “hit parade”….Iena TraditriceChi è il più cornuto del reame, pardon della Sicilia? A sentire il sito “gleeden. com” è certamente Catania. E il dato viene da “esperti in materia”: il sito, infatti, è il primo dedicato interamente agli incontri extraconiugali di persone sposate. Uno spazio web ideato da donne: che la fanno da “padrona”, con una percentuale che arriva al 37% del totale degli iscritti, che sono migliaia e migliaia in meno di due anni.
Ebbene, secondo questa particolare “hit parade” delle “corna” Catania è in testa con settemila iscritti: a seguire Palermo con seimila, Messina con tremila e cinquecento e Siracusa con duemila e cinquecento. Insomma, il tradimento sarebbe donna: niente compari a duello, quindi, secondo la tradizione sicula, bensì giovane e meno giovani donzelle alla ricerca…d’altro, magari per evasione o per piacere. Come fanno gli uomini? No, peggio o meglio, secondo i punti di vista. Oppure è sempre stato così e soltanto vecchi luoghi comuni dicono il contrario?
Insomma, sotto l’Etna altro che fedeltà, altro che “casa e chiesa”, la realtà sembra essere diversa: forse, allora, l’ignota mano che ha scritto quanto riportiamo in foto (immortalata in una strada del centro storico) è davvero un filosofo morale moderno. Tutto catanese.
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…