“Ferraù-Morosoli 1-1…ma su un’azione dubbia”… non ci resta altro che il VAR


Pubblicato il 19 Febbraio 2022

Siamo ai titoli di coda, o per restare in tema, nei minuti di recupero…

Riavvolgiamo il nastro delle ultime frenetiche ore rossoazzurre: mentre l’imprenditore Morosoli si duole
-attraverso un comunicato stampa- di non essere stato ben accolto ai tempi della SIGI nonostante la disponibilità ad investire 14 milioni di euro, l’Avv. Ferraù, presidente della compagine societaria chiamata in causa, racconta tutt’altra, scomoda verità.
Il legale innamorato del pallone, ribatte -sempre a mezzo stampa- rettificando la cifra riportata dal Morosoli, 4 e non 14 milioni di euro, rivelando inoltre che il proposito dell’imprenditore disinteressato a salvare maglia e titolo, sarebbe stato -a suo dire- solo quello di riabilitarsi con il territorio e ripulire la propria immagine, deturpata da un’antipatica peripezia giudiziaria.
Ahiahi…qui, non ci sono dubbi…serve il VAR per ristabilire le verità in campo ( e fuori )…nella speranza che i giorni che ci separano dal 4 marzo, data fissata per la nuova asta giudiziaria utile all’aggiudicazione del glorioso titolo sportivo rossoazzurro, non trascorrano infruttuosamente tra cuttigghi e sterili polemiche.
Servono, in fretta, uomini credibili, programma seri e risorse economiche non indifferenti.
Speriamo bene.
P.s.
Nel frattempo, i valorosi giovani di belle speranze, agli ordini di mister Baldini, continuano ad onorare la maglia rossoazzurra con grande merito: pochi minuti fa, il Francavilla, squadra d’altissima classifica, ha lasciato il terreno di gioco del Massimino, con una sconfitta per 1-0 che premia il Calcio Catania.
Bravi ragazzi, siamo orgogliosi di voi, continuate cosi.

Iena che non si arrende ( e alla moviola… )


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]

2 min

Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del 20 gennaio 2020, 16 famiglie che vivevano tra Via Castromarino e Via Plebiscito sono state strappate alle loro case, senza mai più ritornarvi. Case ancora oggi inabitabili, inagibili, sinanco depredate degli arredi da parte di ignoti, sommando al danno la […]