Il vergognoso caso di Francesco Sanfilippo. Come la legge ogni giorno viene calpestata dentro i “luoghi sacri” della “giustizia”. di iena senza Costituzione Marco Benanti Lo fanno per difendere la Costituzione-dicono. I magistrati in questi giorni sono fieramente impegnati in una lotta senza quartiere contro la separazione delle carriere. Un tema fondamentale per la legalità […]
Festa S. Agata, il consigliere Barresi replica a Di Salvo: “gli regalerò un goniometro per misurare la distanza tra sè e la realtà delle cose”
Pubblicato il 01 Febbraio 2020
Il consigliere comunale Andrea Barresi, In campo con Pogliese, replica al collega Salvo Di Salvo in merito all’ordinanza sindacale sui fuochi artificiali:
“Al solerte consigliere Di Salvo, ex assessore della giunta Bianco, che si cimenta con tanto zelo, ma con poca precisione, nelle misurazioni dal Palazzo degli Elefanti alla Cattedrale regalaremo un goniometro e un metro da muratore. Sarà un importante aiuto per lo stesso, atto a farlo capacitare della reale distanza che intercorre tra se e la realtà oggettiva delle cose, così da non incorrere nuovamente in errori mastodontici, per il bene dell’intera città.”.
Lascia un commento