Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
“Festival delle Polpette”: Trantino e le multe per divieto di sosta e abusivi
Pubblicato il 10 Marzo 2024
E i lavori per l’ex S.Marta? Che fine hanno fatto?
iena antiFumo Marco Benanti.
Reduce da una fondamentale settimana di repressione delle soste vietate e degli abusivi commerciali, il sindaco di Catania non si riposa e puntuale arriva l’annuncio dell’evento Trofeo Coni, un decisivo appuntamento con lo sport previsto per ottobre, che prevede fra l’altro momenti dedicati al beach bocce, alle freccette e alla pesca sportiva. Proprio quello che ci vuole per Catania. Come la mirabile pista ciclabile al limitar del Porto.
Quando, infatti, si guarda ai lavori pubblici, insomma a questioni di dettaglio, le cose non vanno esattamente come preventivato.
Notizia: da 48 ore è scaduto il termine previsto (7 marzo 2024, vedi foto in alto) per la fine dei lavori di riqualificazione dell’area dell’ex ospedale S.Marta (già oggetto di demolizione), in pieno centro storico. Ricordiamo ancora gli annunci in serie, come quelli dell’ex Presidente della Regione Nello Musumeci.
Insomma, passi davanti al cantiere, leggi il cartello dei lavori
E noti: ma l’opera prevista, la piazza a verde, dov’è? Il sindaco avrà fatto sentire la sua voce -forte ed inflessibile- presso la Regione Siciliana per la tempistica e per l’opportuno decoro?
Però, attenzione: le macchine in doppia fila non ci sono. Vuoi mettere la differenza col passato?
Lascia un commento