Dopo qualche giorno delle elezioni europee, Filippo Drago, vice coordinatore regionale politico per la Sicilia orientale dell’Udc afferma che: “L’Udc siciliana è soddisfatta del risultato che ha riportato nelle elezioni europee. Frutto di un consenso maturato grazie alla visione lungimirante del segretario politico, Lorenzo Cesa e del sindaco della città metropolitana di Messina, Cateno De Luca.
Grandi risultati per grandi obiettivi, che vanno al di là delle divisioni di partito, ma un unione che porta a condividere e raggiungere traguardi con valori di spessore. Questo lo dimostra il risultato riportato a Messina dalla nostra candidata, Dafne Musolinoda tutti noi, che è riuscita a ottenere quasi il 50.000 voti di preferenze”.
Filippo Drago, inoltre, prendendo spunto dalla dichiarazione del presidente della Regione siciliana, Nello Musumeci eseguendo le indicazioni del segretario nazionale Cesa ribadisce che: “Adessoè il momento di lavorare tutti insieme per costruire la casa dei moderati in Sicilia, al fine di tutelare gli interessi legittimi del popolo siciliano”.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…