Flash, giudiziaria, violenza privata a giornalista: condannato anche in appello l’ex ad del Calcio Catania Pietro Lo Monaco

Leggi l'articolo completo

di iena giudiziaria

I giudici della terza sezione della Corte d’Appello di Catania (presidente Carolina Tafuri, a latere Fichera e Lattanzio) hanno condannato a 4 mesi di reclusione l’ex ad del Calcio Catania Pietro Lo Monaco. La vicenda è quella che abbiamo riferito in passato (e in solitudine)  

vedi link sotto

http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=350

nel novembre del 2011 il giudice monocratico Antonino Fallone, della seconda sezione penale del Tribunale di Catania, lo aveva condannato a otto mesi riconoscendolo colpevole di violenza privata in continuazione nei confronti del giornalista della “Gazzetta dello Sport”, Alessio D’Urso.

La Corte d’appello ha ridotto la pena e dimezzato la provvisionale: per due episodi di quelli che gli sono stati addebitati, infatti, Lo Monaco è stato assolto. 

Rinnoviamo, anche questa volta, tutta la nostra solidarietà al giornalista Alessio D’ Urso, per il trattamento inaccettabile che gli fu riservato.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

22 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

2 giorni ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

2 giorni ago