ultissime…(nella foto Scuto e il prof. Guido Ziccone suo difensore)di iena giudiziaria
Confisca di tutti i beni attualmente in sequestro penale, stesso provvedimento per altri beni allo stato non sottoposti a sequestro penale nè a sequestro di prevenzione, intestati a Scuto Sebastiano o comunque a lui riconducibili e nella sua disponibilità; applicazione della sorveglianza speciale nei confronti dell’imprenditore per tre anni, con obbligo di soggiorno nel comune di residenza, cauzione di 100 mila euro da versare entro trenta giorni dall’esecutività del decreto.
Queste in sintesi le richieste, formulate stamane, del sostituto procuratore Gaetano Siscaro ai giudici di secondo grado (Presidente Salvatore Costa) nel procedimento di misure di prevenzione contro l’ “ex re dei supermercati di Sicilia”. Prossima udienza il 25 giugno, quando parleranno le Difese (di Scuto e dei terzi interessati, i familiari), che oggi avevano chiesto un’udienza intermedia per valutare le nuove richieste di sequestro.
Il 4 giugno è prevista la decisione della Cassazione sul procedimento penale per il quale lo scorso anno ci fu la condanna in appello a dodici anni per mafia dell’imprenditore.
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…