Flashiene: chi s’ammucca la Camera di Commercio di Catania? Alle 15 si vota. Avviato tentativo di mediazione, grazie a Francesco Tanasi (Codacons)

Leggi l'articolo completo

ultimissime da palazzo della borsa….di iena senza poltrona

Alle 15 il consiglio camerale insediatosi il 19 marzo dovrà iniziare le prime due votazioni previste per l’elezione del presidente. I 12 consiglieri dello schieramento legato a Confcommercio non si sono ancora ufficialmente dimessi.

http://www.ienesiciliane.it/cronaca/14154-catania-legalita-e-poltrone-chi-sammucca-la-camera-di-commercio-confcommercio-denuncia-un-on-regionale-offre-posto-in-societa-aeroportuale-in-cambio-ritiro-delle-dimissioni.html

Stamane, è partito un tentativo di mediazione, grazie a Francesco Tanasi, segretario nazionale del Codacons, ma la sensazione è di un “muro contro muro” che continua, fra Confindustria e Confcommercio e rispettivi alleati.

Le candidature ufficiali alla presidenza sono quella di Domenico Bonaccorsi di Reburdone, presidente di Confindustria Catania e Francesco Tanasi segretario nazionale del Codacons. Parrebbe che esista una terza candidatura, quella di Riccardo Galimberti “numero uno” di Confcommercio Catania.

Se la situazione non si sbloccasse, già previsto nuovo consiglio il 14 aprile.  

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

18 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

18 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago