Flashiene, giudiziaria sotto il vulcano: alle 17,30 ricomincia processo a Raffaele Lombardo. C’è da prendere una decisione importante…

Leggi l'articolo completo

Novità importanti alle viste nell’ “abbreviato” che interessa alla grande stampa….di iena giudiziaria marco benantiStamane, come vedete nella foto in alto,

una grande ressa di cronisti -soprattutto quelli della grande stampa- ha atteso l’arrivo, a Palazzo di Giustizia, a Catania, dell’arrivo dell’ex presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo.

Le ultime notizie indicano che il Gup Marina Rizza, davanti al quale si celebra l’abbreviato per concorso esterno in associazione mafiosa e voto di scambio aggravato, dovrà prendere una decisione importante: la Procura ha prodotto documentazione. Oggetto: i tabulati telefonici di Lombardo dal 200o al 2007, allegati all’inchiesta “Why not”! Entreranno nel processo? Se dovesse accadere, il processo potrebbe rischiare di vedere allungati -e di molto- i propri tempi….

Stamane, Lombardo, abbronzato e in forma fisica, insieme ai suoi legali, il prof. Guido Ziccone e l’avv. Alessandro Benedetti, ha scambiato qualche battuta con i cronisti, sottolineando il suo stato di salute (“adesso peso 75 chili. Frutto di dieta e attività fisica”). Poi sono arrivati i Pm della Procura, in testa il Procuratore della Repubblica Giovanni Salvi. Con lui Giuseppe Gennaro, Agata Santonocito, Antonino Fanara, Iole Boscarino. Dopo quasi tre ore, sospensione. Si riprende alle 17,30.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Bonaccorsi e Ciancio (M5s): “Siamo al fianco dei lavoratori di Amts Spa. Ogni decisione deve tutelare i loro diritti e garantire trasparenza e partecipazione”

Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…

17 ore ago

UNDER 19 GOLD: L’ALFA BATTE L’UNIME MESSINA

Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…

17 ore ago

QUESTO NON E’ AMORE, POLIZIA DI STATO, ISTITUZIONI E GIOVANI INSIEME PER CELEBRARE LA GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…

2 giorni ago

INAUGURATO IL NUOVO MAGAZZINO DI BANCO ALIMENTARE A CALTANISSETTA

CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 - Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in…

2 giorni ago

ALFA BASKET CATANIA SUPERATA DAL COMISO PER 81-65

OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12,…

2 giorni ago

Agroalimentare: si chiude il Taormina Food Expo 2024, grande partecipazione

E’ stata un’edizione molto partecipata e ricca di successi quella del Taormina Food Expo 2024,…

2 giorni ago