Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]
Flashiene, “Guerra di Fontanarossa”: nessuna notifica in Camera di Commercio. Domani due commissari dello stesso ente in assemblea Sac?
Pubblicato il 28 Dicembre 2012
Ultimissime sul futuro dello scalo catanese: domani alle 11 appuntamento per le nuove nomine. Ma si potrà fare tutto in queste condizioni?di iena senz’ali Marco Benanti
Sembra quasi una sorta di “assalto alla diligenza” da “film western”: il cambio di commissario -in vista delle nuove nomine alla Sac- alla Camera di Commercio di Catania, socio di maggioranza relativa della società di gestione di Fontanarossa, sta avvenendo con modalità davvero irrituali. Se non surreali. Manca la notifica all’ente camerale catanese, la nomina del nuovo commissario è arrivata di fatto “a mezzo stampa”. E domani, l’assemblea è alle porte. Si potrà fare in modo legale -e aggiungiamo noi dignitoso- tutto in questo modo? Quanti commissari della Camera di Commercio di Catania si presenteranno domani all’aeroporto? Siamo davvero alla Repubblica delle Banane o poco ci manca.
Se dovesse accadere, la faccia del governatore Raffaele Crocetta al servizio dei Poteri Forti dove finirebbe? Il “Re è nudo”!
Lascia un commento