Ultimissime sul futuro dello scalo catanese: domani alle 11 appuntamento per le nuove nomine. Ma si potrà fare tutto in queste condizioni?di iena senz’ali Marco Benanti
Sembra quasi una sorta di “assalto alla diligenza” da “film western”: il cambio di commissario -in vista delle nuove nomine alla Sac- alla Camera di Commercio di Catania, socio di maggioranza relativa della società di gestione di Fontanarossa, sta avvenendo con modalità davvero irrituali. Se non surreali. Manca la notifica all’ente camerale catanese, la nomina del nuovo commissario è arrivata di fatto “a mezzo stampa”. E domani, l’assemblea è alle porte. Si potrà fare in modo legale -e aggiungiamo noi dignitoso- tutto in questo modo? Quanti commissari della Camera di Commercio di Catania si presenteranno domani all’aeroporto? Siamo davvero alla Repubblica delle Banane o poco ci manca.
Se dovesse accadere, la faccia del governatore Raffaele Crocetta al servizio dei Poteri Forti dove finirebbe? Il “Re è nudo”!
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…