“Finalmente prende forma il gruppo del Mpa all’interno del consiglio comunale di Battiati, dopo che, di fatto, fin dall’insediamento dell’amministrazione Rubino c’è stata sempre una sinergia e una forte sintonia tra i consiglieri che oggi fanno parte del gruppo. Cresce il consolidamento del Movimento Autonomista in provincia di Catania con una presenza forte e importante nel comune di Battiati a cui, come deputazione regionale, prestiamo grande attenzione nel corso della nostra attività parlamentare”.
Lo dichiarano i deputati regionali Mpa, Giuseppe Castiglione, Giuseppe Lombardo e Ludovico Balsamo commentando la notizia della costituzione del nuovo gruppo consiliare MPA MOVIMENTO PER L’AUTONOMIA a Sant’Agata Li Battiati. A comporlo sono i consiglieri Ginevra Consoli, Antonio Marinaro, Mario Pulvirenti, Vito Rapisarda, Grazia Vaccaielli. Il ruolo di Capogruppo è stato affidato al consigliere Vito Rapisarda.
“Avremo come obiettivo principale – dichiarano i consiglieri insieme al coordinatore Dario Davì – quello di contribuire al processo di crescita e valorizzazione del territorio e dei cittadini, di proporre e sollecitare tutte le azioni e i percorsi di progresso e buona amministrazione proponendoci come risorsa positiva, riconoscendoci nell’impegno e nel lavoro svolto dalla Dirigenza, dai Deputati, dai Colleghi in altri Comuni. Questo in piena continuità con un Movimento con un forte senso di appartenenza al territorio e che ha sempre difeso i diritti e l’autonomia della Sicilia”.
La squadra catanese, al Leonardo Da Vinci, si aggiudica il derby contro lo Sport Club…
comunicato stampa "Nella serata di ieri, 5 Aprile, si è svolta una manifestazione partecipata da circa…
comunicato stampa "Il mancato completamento dell’asse attrezzato e del centro direzionale di Cibali, avveniristica previsione…
Conferenza stampa promossa dal Comitato CataniaSud– Catania, sabato 5aprile 2025 comunicato finale Si è tenuta…
comunicato stampa Uilm Catania C. A. – operaio iscritto alla Uilm di Catania, che oltre…
È passata meno di una settimana dal bronzo conquistato dall'Under 21 maschile domenica scorsa a…