Comunicati Stampa

FORMATO A SANT’AGATA LI BATTIATI IL GRUPPO CONSILIARE DEL MPA

Leggi l'articolo completo

“Finalmente prende forma il gruppo del Mpa all’interno del consiglio comunale di Battiati, dopo che, di fatto, fin dall’insediamento dell’amministrazione Rubino c’è stata sempre una sinergia e una forte sintonia tra i consiglieri che oggi fanno parte del gruppo. Cresce il consolidamento del Movimento Autonomista in provincia di Catania con una presenza forte e importante nel comune di Battiati a cui, come deputazione regionale, prestiamo grande attenzione nel corso della nostra attività parlamentare”.

Lo dichiarano i deputati regionali Mpa, Giuseppe Castiglione, Giuseppe Lombardo e Ludovico Balsamo commentando la notizia della costituzione del nuovo gruppo consiliare MPA MOVIMENTO PER L’AUTONOMIA a Sant’Agata Li Battiati. A comporlo sono i consiglieri Ginevra Consoli, Antonio Marinaro, Mario Pulvirenti, Vito Rapisarda, Grazia Vaccaielli. Il ruolo di Capogruppo è stato affidato al consigliere Vito Rapisarda.

“Avremo come obiettivo principale – dichiarano i consiglieri insieme al coordinatore Dario Davì – quello di contribuire al processo di crescita e valorizzazione del territorio e dei cittadini, di proporre e sollecitare tutte le azioni e i percorsi di progresso e buona amministrazione proponendoci come risorsa positiva, riconoscendoci nell’impegno e nel lavoro svolto dalla Dirigenza, dai Deputati, dai Colleghi in altri Comuni. Questo in piena continuità con un Movimento con un forte senso di appartenenza al territorio e che ha sempre difeso i diritti e l’autonomia della Sicilia”. 

Leggi l'articolo completo
Iene Sicule

Recent Posts

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

15 ore ago

FREE GREEN SICILIA: EMERGENZA POVERTA’ E FREDDO INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO

INASCOLTATO APPELLO UMANITARIO ALLA CROCE ROSSA, ALLE ISTITUZIONI PUBBLICHE E ALLA CHIESA SUI SENZA FISSA…

16 ore ago

Assemblea a Palermo dei medici specialisti convenzionati: il 24 gennaio manifestazione di protesta

Salvatore Calvaruso, presidente Cimest (Coordinamento Intersindacale Medicina Specialistica di Territorio): “Tre i temi principali con le…

1 giorno ago