di Luca Rodo
Nelsinho Piquet: “Se Senna avesse corso una decina di anni fa, non avrebbe raggiunto nessun risultato. Uno come lui non avrebbe vinto un mondiale nella F1 moderna. Era velocissimo, ha commesso pochi errori, ma dal punto di vista tecnico e meccanico non aveva grandissimo talento.” Scusateci, ma queste deliranti affermazioni non possono passare inosservate!!!
Ci rammarica constatare che certa gente non ha rispetto neanche per la memoria delle persone che ahimè non sono più tra noi, pur di guadagnare un po’ di miserabile notorietà… A quanto pare la famiglia Piquet non ha mai saputo accettare la superiorità di Senna in pista e nel cuore dei tifosi (non solo Brasiliani). Ci ricordiamo ancora le battute velenose del padre Nelson nei confronti di Ayrton, che metteva in dubbio le attitudini sessuali di quest’ultimo.
Ora ci sembra che si stia esagerando considerando che parla colui (Nelsinho: figlio d’arte a quanto pare solo per la lingua lunga) che non ha vinto né un mondiale, né una gara, né una pole position, né tantomeno è alla guida di una macchina nel mondiale di F1 di quest’anno…. L’unica cosa che ha saputo “vincere” è stata la notorietà per aver commesso volontariamente un falso incidente nel GP di Singapore del 2008 per favorire la vittoria del suo compagno di squadra Alonso alla Renault…
Siamo sicuri che coloro che amano la Formula 1 possano approvare il nostro rammarico per queste affermazioni e siamo altrettanto convinti che l’affetto per il pilota e l’uomo Senna non possa essere messo in discussione dal “pinco pallino” di turno…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…
La variante della concessione demaniale marittima richiesta dalla società La Tortuga Srl nel porticciolo di…