a cura di iena fotografata
Oggi, sabato 11 Ottobre, in contemporanea mondiale, per il quarto anno consecutivo, anche a Catania si svolgerà la Scott Kelby WorldWide.
Si tratta di un evento internazionale, promosso dal fotografo americano Scott Kelby, che si terrà in contemporanea in oltre mille città (solo 10 in Italia e Catania è l’unica città a sud di Roma dove si svolgerà l’evento) nel mondo con quasi 20mila appassionati di fotografia già iscritti.
La PhotoWalk è – appunto – una passeggiata fotografica fatta in gruppo e dedicata a tutti gli appassionati di fotografia, professionisti compresi. Un modo per socializzare, per scambiarsi idee, per fare nuove conoscenze. Peraltro è anche capitato, proprio a Catania tre anni addietro, che due partecipanti si sono conosciuti e poi felicemente sposati.
A Catania (ed a Londra) la PhotoWalk è organizzata dal fotografo Mario Bucolo con il supporto del team della startup catanese PhotoSpotLand.
L’appuntamento è fissato alle ore 11 di stamane, sabato 11 ottobre, nell’area panchine alle spalle della statua di Garibaldi, incrocio tra via Etnea e Via Umberto a Catania.
La partecipazione è gratuita, previa registrazione al sito internazionale cui è possibile accedere da seguente link:
http://www.photospotland.com/photowalk
Il programma della giornata si svilupperà sulla base delle condizioni del tempo e sulle preferenze dei partecipanti, le alternative saranno tre: centro storico di Catania, le aree naturali di Librino, i boschi dell’Etna.
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…