Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
FP CGIL CT e SICILIA. “Uscire dalla precarietà e supportare la giustizia”. Domani al Tribunale di Catania l’ iniziativa della Funzione pubblica
Pubblicato il 07 Aprile 2024
Comunicato stampa
“Uscire dalla precarietà e supportare la giustizia”, è il tema dell’iniziativa organizzata dalla Funzione pubblica (FP) CGIL Catania e dalla FP Cgil di Sicilia che si terrà lunedì 8 aprile a partire dalle ore 10, nell’Aula delle adunanze del Palazzo di Giustizia di Catania.
Il tema di fondo sarà quello del rapporto tra la giustizia e i lavoratori e la domanda alla quale si tenterà di rispondere è quando e come i precari degli uffici per il processo, essenziali per il nodo strategico del sistema giustizia, possano essere stabilizzati.
Presiederà i lavori Concetta La Rosa, segretaria generale della Funzione pubblica CGIL di Catania.
Interverranno: Filippo Pennisi, presidente della Corte d’appello di Catania, Francesco Saverio Maria Mannino, presidente del Tribunale di Catania, Michele Consiglio, consigliere della Prima Sezione penale della Corte D’appello di Catania, Dorotea Quartararo, presidente del Tribunale di Siracusa, Pancrazio Maria Savasta, presidente TAR Sicilia di Catania, Antonio Nicastro, componente del Comitato direttivo centrale ANM, Florindo Oliverio, segretario nazionale della Fp Cgil Funzioni centrali (settore che comprende tutti i lavoratori ministeriali), Gaetano Agliozzo, segretario generale Fp Cgil Sicilia, onorevole Valeria Sudano, componente commissione Giustizia della Camera dei deputati, Francesco Fucile, segretario generale Fp Cgil Messina e segretario regionale Fp Cgil Sicilia Funzioni centrali, avvocato Antonino Guido Di Stefano, presidente dell’ Ordine degli avvocati di Catania.
Lascia un commento