di iena marco pitrella (col concorso morale di marco benanti)
Solo a Catania poteva accadere una cosa del genere: Francesca Catalano possibile assessore della giunta Pogliese è indiscrezione – come s’è letto su “La Sicilia” – prossima alla notizia.
Del resto, Francesca Catalano è vice presidente dell’ordine dei medici e, contemporaneamente, coordinatrice provinciale di “Diventerà Bellissima”, movimento del presidente della Regione: meno male che alle ultime elezioni s’era detto “la politica fuori dall’Ordine”.
È una “donna di Razza”, politicamente parlando: con Ruggero l’assessore alla sanità è diventata coordinatrice della Commissione Regionale della rete senologica; che poi, contemporaneamente, sia pure primario al Cannizzaro è altra storia.
Infine è la moglie di Basile, il magnifico Francesco rettore dell’università.
Dunque, se mai “diventerà”, per l’appunto, assessore non ci sarà alcuna indignazione: silenzio di ogni professore e silenzio di ogni dottore.
Nella città delle famiglie e delle baronie va così.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…