Con il numero 22 sulle spalle, il nostro Gabriele Patanè si è messo in evidenza in questo avvio di stagione. Il cestista classe 2001 è carico in vista della trasferta di domenica pomeriggio che vedrà l’Alfa Basket Catania di scena a Catanzaro. “L’inizio di campionato è un po’ tosto per noi considerando anche le assenze di Marco Pennisi e Matas Budrys – afferma Gabriele Patanè – , ma noi non ci abbattiamo. La vittoria conquistata, sabato scorso, contro il Peppino Cocuzza a San Filippo Del Mela, ci dà una carica in più per andare a Catanzaro con una voglia di vincere ancora più alta. Con la squadra ormai ci conosciamo bene; piano piano cominciano anche ad integrarsi gli Under che saranno fondamentali nelle rotazioni durante il campionato. Domenica sarà una trasferta impegnativa, ma noi siamo pronti a dare il nostro meglio”.
#bealfabasket
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…