Catania – Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale Magma di Catania, diretto da Salvo Nicotra. In programma tre serate, a Catania ed in provincia, con il Trio chitarristico formato da Salvatore Daniele Pidone, Virginia Sassaroli e Massimo Martines. Primo concerto a Catania, mercoledì 27 novembre, alle ore 16.30, […]
Gay Prrrrride? ridicolo, peggio che travestirsi da Babbo Natale a carnevale
Pubblicato il 03 Settembre 2018
Quel che si deve dire, si deve dire: a vederli, i gay del prrrrride, ricordano zitelle isteriche, più colorate che attempate. “Mare, umanità, resitenza”, il leitmotiv di quest’anno; piuttosto il “Pazza! Pazza! Pazza!” sarebbe stato il leitmotiv più azzeccato.
“Resistenza! Resistenza!”, coi tambureggianti sindacati omo, il drappo arcobaleno e qualche sculettata da chi c’ha la sorpresa. Resistenza! Resistenza! Più che la fiera manifestazione del “diverso da chi?”, il gay prrrride è ridicolo, peggio che travestirsi da Babbo Natale a carnevale.
Resistenza! Resistenza! da quelli che… accusati d’esser milizie nere o avanzi d’oratori sol perché cercano il progresso nella famiglia, quella tradizionale, l’unica, fondata sull’amore: padre, madre e i figli concepiti dal piacere senza peccato. Resistenza! Resistenza! dall’omofobia… volgare ideologia al servizio del politicamente corretto. Resistenza! Resistenza! tutti froci col culo degli altri.
“Mare, umanità, resistenza”, è stato dunque il leitmotiv.
E viene a parlare di umanità chi con l’adozione a coppie dello stesso sesso – genitore 1 e genitore 2 – condannano una creatura a crescere senza, appunto, una mamma o un papà.
E viene a parlare di umanità chi con il gender alimenta l’ambizione di “riconcepire” Uomo & Donna da capo a coda. Se tanto mi dà tanto, sostituiamo il rosa e il blu del grembiulino con un colore neutro, così da non turbare. Che le bimbe piscino in piedi e che i bimbi piscino seduti, così da non discriminare.
E viene a parlare di umanità chi predica l’utero in affitto; mercificazione costi quel che costi.
“Mare, umanità, resistenza”. Mare, la domanda che va domandata, è per via del profumo?
Ps: in parte autoplagio da un precedente articolo.
Lascia un commento