di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Giornalismo e Liberalismo, appello internazionale: #diamounadirezioneadantoniofiumefreddo!
Pubblicato il 16 Gennaio 2017
da Il Popolo Liberale di Ienesicule
#diamounadirezioneadantoniofiumefreddo
Alla Cortese Attenzione delle Direzioni de:
El Paìs
Le Figarò
La Repubblica
New York Times
Washington Post
Der Spiegel
Bild
Wall Street Journal
Le Monde
The Guardian
El Mundo
Sun
The Times
The Economist
Novella 2000
The News
The Daily Telegraph
L’Humanité
Liberation
Les Echos
Il Gazzettino di Brescia
Daily Mirror
Un accorato appello rivolge a Voi il “popolo di ienesicule”: c’è da trovare una sistemazione di livello per il collega Antonio Fiumefreddo. Da qualche giorno, il giornalista Fiumefreddo non compare più come direttore di “Tribupress”: siamo costernati.
E allora è battaglia liberale!
Ma guarda un po’ queste leggi corporative(iscrizione ad albi, obbligo di registrazione in tribunale e altri…): qui c’è da sollecitare l’anima liberale-liberista-libertaria internazionale. Noi da Catania abbiamo esperienza in tema di libertà e norme poco liberali (http://www.argocatania.org/2013/02/07/catania-possibile-ci-riprova/; https://www.meetup.com/it-IT/beppegrillo-97/boards/thread/5330332/ ) e allora è appello: #diamounadirezioneadantoniofiumefreddo!
In nome del Liberalismo e della sempre attesa Rivoluzione Liberale.
Il Popolo Liberale di Ienesicule.
Lascia un commento