Straordinaria prova dell’operatore dell’informazione. Che, per l’occasione, ha cambiato anche shampoo….di iena davanti la tivvù
Esaltato dagli effetti estetici e ormonali del nuovo shampoo “Tirami Su, Tirami Tutto” che tanto successo produce con le donne, il noto “volto tivvù” Antonello Zitelli, detto “The Voice”, è il creatore di una nuova pagina dell’informazione rossazzurra. Si chiama “il Contastorie”, un prodotto multimediale e anche multiletale.
ora si cimenta in un’opera alquanto ardua per gli operatori dell’informazione, in particolare a Catania: raccontare la realtà, senza leggere i comunicati stampa del comune di Catania. E senza spifferi di gas. E lo fa da par suo, sfoggiando una voce degna del miglior Fred Bongusto, sulle note di “pezzi di pregio”, dalla colonna sonora de “La Febbre del Sabato Sera” passando alle melodie del nastro ” A Ciolla” di BriganTony. Il tutto raccontato con spirito liscio e verità al seltz. Da non perdere.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…