di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Giornalismo&Tivvù: minchia signor Benanti! Andiamo a casa del “nemico”?
Pubblicato il 05 Aprile 2017
Iena digitale disorientata e sorpresa
Il dado è tratto. Ora è tutto chiaro. Il faccione di Benanti su Antenna Sicilia testimonia che c’è del “marcio”. Il “giornalista di peso” è uscito allo scoperto. Vuoi vedere che dietro a Ienesicule c’è…
Solo così si spiegherebbero alcuni articoli pungenti e notizie di prima mano che hanno raccontato le vicende dell’etere catanese. E’ questo quello che domenica scorsa avranno pensato in tanti! Certo che è strano, avranno mormorato alcuni. Perché con tanti colleghi giornalisti sia stato chiesto proprio a Benanti di fare, non una, ma addirittura due domande a Raffaele Stancanelli? E la domanda sorge spontanea. Ma ci sarà mai una risposta? Qualcuno ipotizza -con fiuto sopraffino- che sia stato quel “fascista” di Stancanelli addirittura ad imporre la presenza di Benanti.
A questo punto è magari lecito pensare che le domande siano state concordate e che il “giornalista di peso” abbia un “contratto privato” con l’ex sindaco. Altra “pista investigativa”, magari di vario tipo…ed effetto stupefacente.
“Contratti privati” che a Catania vanno di moda. Ora tutti a pensar male! Minchia signor Benanti! Allora è stato Stancanelli a “commissionare” l’articolo su Musumeci!?
“Primarie del centrodestra, Musumeci correrà da solo?”
Ps: sarà tutto un “magna magna”?
Lascia un commento