Iena digitale disorientata e sorpresa
Il dado è tratto. Ora è tutto chiaro. Il faccione di Benanti su Antenna Sicilia testimonia che c’è del “marcio”. Il “giornalista di peso” è uscito allo scoperto. Vuoi vedere che dietro a Ienesicule c’è…
Solo così si spiegherebbero alcuni articoli pungenti e notizie di prima mano che hanno raccontato le vicende dell’etere catanese. E’ questo quello che domenica scorsa avranno pensato in tanti! Certo che è strano, avranno mormorato alcuni. Perché con tanti colleghi giornalisti sia stato chiesto proprio a Benanti di fare, non una, ma addirittura due domande a Raffaele Stancanelli? E la domanda sorge spontanea. Ma ci sarà mai una risposta? Qualcuno ipotizza -con fiuto sopraffino- che sia stato quel “fascista” di Stancanelli addirittura ad imporre la presenza di Benanti.
A questo punto è magari lecito pensare che le domande siano state concordate e che il “giornalista di peso” abbia un “contratto privato” con l’ex sindaco. Altra “pista investigativa”, magari di vario tipo…ed effetto stupefacente.
“Contratti privati” che a Catania vanno di moda. Ora tutti a pensar male! Minchia signor Benanti! Allora è stato Stancanelli a “commissionare” l’articolo su Musumeci!?
“Primarie del centrodestra, Musumeci correrà da solo?”
Ps: sarà tutto un “magna magna”?
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…