“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Giudiziaria, Acireale (Ct): badge usati illegalmente, i “furbetti” del comune fanno i conti con la polizia
Pubblicato il 12 Febbraio 2016
È in corso una vasta operazione della Polizia di Stato, coordinata dalla Procura Distrettuale di Catania. Scoperte 62 persone, dipendenti dell’Amministrazione comunale di Acireale responsabili di truffa ai danni di ente pubblico e di falsa attestazione di presenza in servizio sul luogo di lavoro, attraverso l’ utilizzo illecito dei badge personali che venivano “strisciati “ da dipendenti compiacenti e in accordo tra loro..
Diversi sono i provvedimenti cautelari emessi dalla Autorità giudiziaria e notificati in queste ore dagli agenti del Commissariato di P.S. di Acireale ai dipendenti infedeli.
Maggiori particolari saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo alle ore 11.00 di oggi presso la sala stampa della Procura della Repubblica di Catania.
Lascia un commento