Qualche domanda a Beppe Gelsomino, che si è dimesso da assessore alle attività produttive e ha lasciato il gruppo di Luca Sammartino. Gelsomino ci spieghi la tua scelta? La mia decisione di rassegnare le dimissioni da assessore è stata dettata da alcune incomprensioni politiche. Le ricostruzioni giornalistiche finora pubblicate sono veritiere? Quello che è stato […]
Giudiziaria catanese, appello “Iblis” abbreviato: ammessi i “pentiti” Paolo e Giuseppe Mirabile
Pubblicato il 09 Ottobre 2013
di iena giudiziaria
Saranno sentiti, nell’aula bunker di Bicocca, il 16 e 23 ottobre i collaboratori di giustizia Paolo e Giuseppe Mirabile: li hanno ammessi i giudici della terza sezione della Corte d’Appello di Catania (presidente Carolina Tafuri, a latere Dagnino e Fichera), al cui vaglio è il secondo grado del processo -in abbreviato- “Iblis” su mafia-politica-imprenditoria.
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/12382-giudiziaria-iblis-abbreviato-appello-la-procura-generale-chiede-di-sentire-i-collaboratori-santo-la-causa-e-i-fratelli-mirabile.htmlOggi, l’udienza è durata poco. Il tempo di conoscere le deliberazioni.
I giudici hanno, quindi, parzialmente accolto le richieste della Procura Generale, con il sostituto Gaetano Siscaro, non ammettendo, invece, Santo La Causa, in quanto i verbali del “pentito” sono stati già utilizzati in primo grado.
Lascia un commento