“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Giudiziaria catanese, appello “Iblis” abbreviato: ammessi i “pentiti” Paolo e Giuseppe Mirabile
Pubblicato il 09 Ottobre 2013
di iena giudiziaria
Saranno sentiti, nell’aula bunker di Bicocca, il 16 e 23 ottobre i collaboratori di giustizia Paolo e Giuseppe Mirabile: li hanno ammessi i giudici della terza sezione della Corte d’Appello di Catania (presidente Carolina Tafuri, a latere Dagnino e Fichera), al cui vaglio è il secondo grado del processo -in abbreviato- “Iblis” su mafia-politica-imprenditoria.
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/12382-giudiziaria-iblis-abbreviato-appello-la-procura-generale-chiede-di-sentire-i-collaboratori-santo-la-causa-e-i-fratelli-mirabile.htmlOggi, l’udienza è durata poco. Il tempo di conoscere le deliberazioni.
I giudici hanno, quindi, parzialmente accolto le richieste della Procura Generale, con il sostituto Gaetano Siscaro, non ammettendo, invece, Santo La Causa, in quanto i verbali del “pentito” sono stati già utilizzati in primo grado.
Lascia un commento