Giudiziaria catanese, processo a Raffaele Lombardo: il 4 dicembre la sentenza!

Leggi l'articolo completo

Ufficiale: prima dell’ “Immacolata” arriva la decisione per un troncone di “Iblis” il “Demonio” su mafia e politica…di iena giudiziaria

E’ fissata per il 4 dicembre prossimo l’udienza in cui il Gup del Tribunale di Catania Marina Rizza leggerà il dispositivo nel processo – in abbreviato- contro l’ex Presidente della Regione Siciliana Raffaele Lombardo, imputato di concorso esterno in associazione mafiosa e voto di scambio aggravato. Nella stessa udienza, il Gup renderà noto se Angelo Lombardo, fratello di Raffaele ed ex parlamentare nazionale dell’Mpa, che ha scelto il rito ordinario, sarà o no rinviato a giudizio per le stesse ipotesi di reato.

Prima della sentenza, le eventuali repliche arriveranno il 13 novembre (per la Procura della Repubblica) e il 20 novembre per la Difesa di Raffaele Lombardo. Ricordiamo che la Procura ha chiesto 10 anni di reclusione, la Difesa l’assoluzione.

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

Angelo Villari (“Comunità in progresso”) su porticciolo di Ognina: “fermare l’arroganza di un’amministrazione sempre più allo sbando”

Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…

14 ore ago

ALFA, DOMANI BIG MATCH A COMISO

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…

1 giorno ago

BLACK FRIDAY, TUTTE LE INSIDIE PER I CONSUMATORI E COME DIFENDERSI

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…

1 giorno ago