“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Giudiziaria catanese, processo centro intrattenimenti Puglisi Cosentino: il comune di San Gregorio si costituisce parte civile!
Pubblicato il 04 Novembre 2013
Novità in una vicenda che seguiamo da tempo…
di iena giudiziariaC’è voluto l’arrivo di una nuova amministrazione comunale, ma alla fine il comune di San Gregorio si è costituito parte civile in un processo che in corso…
a rappresentare il comune è l’avv. Goffredo D’Antona. Ha preso il posto dell’avv. Ivan Albo, che a sua volta si era costituito per conto di un cittadino. Superando così l’interzia della precedente amministrazione
Adesso, si attende l’esito della perizia disposta dal Tribunale: il termine è quello del 13 dicembre. Il 19 dicembre la prossima udienza.
Lascia un commento