“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Giudiziaria, Catania, processo centro intrattenimenti Puglisi Cosentino: la perizia conferma l’Accusa!
Pubblicato il 19 Dicembre 2013
Udienza importante…di iena giudiziaria
Al centro dell’udienza di stamane, davanti ai giudici della terza sezione penale del Tribunale di Catania (Presidente Rosalba Recupido), al processo per il centro intrattenimenti promosso dalla “Sofocle” di Puglisi Cosentino, a San Gregorio, è stata la perizia -frutto del lavoro del prof. arch. Teresa Cannarozzo, del prof. ing. Ferdinando Corriere e del prof. arch. Giuseppe Abbate-disposta dal Tribunale…(vedi foto di una pagina)
http://www.ienesiciliane.it/cronaca/12730-giudiziaria-catanese-processo-centro-intrattenimenti-puglisi-cosentino-il-comune-di-san-gregorio-si-costituisce-parte-civile.htmlin sostanza, la perizia conferma, in generale, l’impianto accusatorio. Anzi il Pm ha integrato l’Accusa con una ulteriore violazione di legge. Il 30 gennaio, alla prossima udienza, sarà la volta dei consulenti della Difesa a dare le loro valutazioni sulla perizia. Che potrebbe essere la “chiave” di questo processo. Vedremo…
Lascia un commento